Massaggio antistress

Il Metodo studiato da Dott. Giovanni Leanti la Rosa rappresenta un metodo efficace per la prevenzione delle malattie ed il rallentamento del processo di invecchiamento. E un metodo di trattamento curativo per i diversi tipi di tensione e squilibri del corpo umano.

Il massaggio è riconosciuto come antidoto contro lo stress e gli effetti distruttivi di accumulo che le malattie legate allo stress hanno sul nostro fisico.

Il massaggio antistress centra in modo mirato il problema “stress”, è studiato per offrire il recupero dell’equilibrio olistico e liberarsi dalla morsa della tensione. In pratica il massaggio integra il corpo, la mente e le emozioni che sappiamo collegate tra loro in modo sottile. Induce un processo di rilassamento e di armonia interiore.
Il massaggio antistress è una tecnica che agisce a livello neuro-muscolare, comunicando in tutto il corpo il rilassamento psicofisico.

E’ una tecnica di massaggio che mira a sciogliere i muscoli tesi, disintossica il corpo dalle tossine, induce una inspirazione ed espirazione profonde espandendo il sistema respiratorio, crea uno stato di rilassamento, abbandono e sconnessione, diminuisce l’intensità dolorifica tramite la stimolazione dei nervi periferici ed aumenta l’energia.
E’ indicato per tutti i disturbi legati allo stress negativo.